Ti sei mai chiesta quanto costa organizzare un matrimonio?
Quanto costa davvero un servizio di Wedding planner?
Quasi ogni giorno sento dire che la Tale non si può permettere una WP per organizzare il suo matrimonio, oppure che vuole fare un matrimonio semplice e non può spendere tanto, etc
Tutte storie!
C’è tanta confusione nella testa della gente e spesso si confonde il costo di una singola voce con il controllo del budget totale.
Come controlli le spese del tuo matrimonio?
Tra i compiti del wp c’è anche quello di far rientrare i costi del tuo budget, perché sono bravi tutti a fare cose belle con un budget illimitato. La bravura sta nel seguire un percorso, un’idea e farne una bella giornata con quello che si ha.
Il vero Wedding Planner è un professionista che coordina i vari fornitori del matrimonio affinché il risultato sia una giornata memorabile e come un bravo architetto pensa un progetto e lo realizza per te.
Perché delegare a un wp l’organizzazione del tuo matrimonio?
Semplicemente perché lei sa come si fa, in che modo si fa, come trovare i modi per realizzare una tua richiesta e dove eventualmente risparmiare senza compromettere il risultato. E poi non da ultimo considera che vivo qui e conosco il territorio, so chi scegliere e anche chi evitare!
Se scegli il fornitore sbagliato butti via i soldi e rischi di non avere nessun matrimonio. Leggi qui cosa è successo a Elena.
Anche in questo un wedding planner professionista ti saprà guidare, evitando brutte sorprese.
Quindi ricapitoliamo:
fornitori testati disposti a fare uno sconto perché il wp torna più volte
+ costo wedding planning
= spesa minore per gli sposi con risultato garantito.
Ho speso bene i miei soldi? Direi proprio di si.
Se anche tu ti devi sposare e ti piacerebbe farlo qui in Italy contattami subito per una consulenza
Cheers to your wedding!