b2ap3_thumbnail_hgeiafbc.png  b2ap3_thumbnail_jfeeabgi.png
 

Parliamo ancora di abiti da sposa! E’ vero che Lisa il suo l’ha già scelto, ma voi? A che punto siete?

Avete mai pensato di usare l’abito della mamma o della nonna? Una volta si usava molto e in certe tradizioni, è quasi un obbligo, o un’ affettuosa abitudine.  L’abito da sposa della famiglia. Lo ha usato la nonna, la zia, la mamma ed ora tocca a voi! Vi sentite emozionate di poter indossare un abito con tanta storia e con tanta importanza per la vostra famiglia? Certamente sì.

Se così non fosse con un po’ di tatto dovreste far capire alla vostra mamma che non ve la sentite di indossare quell’abito!

In fondo il matrimonio è il vostro! Una brava mamma saprà capirvi e vi aiuterà a trovare il vostro abito da sposa, nuovo e soprattutto come piace a voi.

E’ importante sentirsi a proprio agio il giorno delle nozze. Già siete al centro dell’attenzione di decine di persone, siete emozionate perché state dando una svolta alla vostra vita, dovete sicuramente sentirvi a proprio agio con il vestito, le scarpe, l’acconciatura ed anche il trucco.

Provate tutto prima, camminate un po’ per casa con le scarpe per adattarle al piede, fatevi truccare e rimanete con quel trucco tutto il giorno. Guardatevi allo specchio, vi riconoscete? Vi sentite più belle? Allora ci siamo, procedete, altrimenti cambiate.

Quest’anno vanno molto anche gli abiti da sposa corti. Se non siete abituate a portare gli abiti, se siete ragazze sprint, se volete sentirvi  comode, valutatelo, provatene qualcuno. Magari vi piace anche più dell’abito tradizionale lungo e di sicuro lo indosserete con molta più disinvoltura.