b2ap3_thumbnail_dfjiiahd.png   b2ap3_thumbnail_aichbfdd.png
 

Comincia il conto alla rovescia per Lisa e Jacopo che tra dieci giorni coroneranno il loro sogno d’amore.

Ma torniamo con i piedi per terra perché abbiamo ancora tanti piccoli dettagli da sistemare, come quello del trucco e parrucco per Lisa.  Ci incontriamo con la hair stylist che dopo aver visto la foto dell’abito e studiato il viso di Lisa le propone un’acconciatura morbida, secondo le ultime tendenze. Lisa è un po’ incerta ma facciamo una prima prova e si convince subito che quella acconciatura la valorizzerà molto. Così passiamo alla prova “generale”. Subito dopo abbiamo appuntamento con la truccatrice, così nel giro di un paio d’ore Lisa è in grado di vedere l’effetto finale della preparazione di Lisa-sposa. Wow! Non si era mai vista così e quasi si commuove. Per non rovinare il trucco la distraggo un po’ raccontandole che dobbiamo anche andare a fare la prova finale del vestito.  Ringraziamo Michela e Romina per l’egregio lavoro fatto, confermiamo gli appuntamenti per il giorno delle nozze e andiamo a provare il vestito.

Durante questa ultima settimana dovremo pensare anche alle mani, curando molto bene le unghie, facendo degli impacchi per la pelle. Considerate che le mani sono un dettaglio da non trascurare perché vengono fotografate molto e sarebbe poco gradevole avere le foto con le unghie rovinate.

La cosa più semplice è prendere un appuntamento dall’estetista per fare una bella manicure per entrambi gli sposi.

Se vi affidate a Sorrisi e Confetti negli ultimi giorni il vostro unico pensiero sarà quello di curare il vostro aspetto, perché è importantissimo che il giorno delle nozze, siate belli e sorridenti, pronti a stringere mani, distribuire baci ed abbracci a tutti.

A tutto il resto ci pensiamo noi! Bello no? Telefonateci per avere un appuntamento conoscitivo al più presto. Tel. 348 9034830