b2ap3_thumbnail_blog-nr-42-dolce-nuziale-delicata-con-fiori-freschi.jpg   b2ap3_thumbnail_blog-nr-42-cake-topper-pinguini.jpg
 

Per Lisa e Jacopo è arrivato un momento dolcissimo… Devono scegliere la torta nuziale. Il menù è stato definito e possiamo procedere con il dolce.

Prendiamo appuntamento dal pasticcere che tra creme, sfoglie, pan di spagna e farciture ci fa perdere la testa e,  soprattutto, ci fa venire una gran voglia di assaggiare tutto quello che ha. Per fortuna che è il pasticciere a condurre questo dolce gioco e così guida Lisa e Jacopo nella scelta più appropriata.

Segue la scelta della decorazione, perché se è vero che la bontà del dolce non si dovrebbe nemmeno mettere in discussione, è vero anche che altrettanto importante è la presentazione del dolce nuziale, momento importantissimo del ricevimento tanto atteso da grandi e piccini.

Così Lisa comincia a raccontare del loro mood romantico, dei colori rosa e blu ottanio, dello stile delle loro partecipazioni. Jacopo invece si raccomanda di organizzare un’entrata d’effetto. Quello è compito mio: come wedding planner devo organizzare un momento “wedding cake” di effetto scenografico e per questo dovrò studiare qualcosa di sorprendente!

Non dimentichiamo il cake topper ovvero la ciliegina sulla torta.

Era in uso nel passato, ha avuto il suo momento di oblio ed ora è tornato di gran moda in mille versioni diverse. Personalizzate o scelte su internet, ce n’è per tutti i gusti! Ora ne cercheremo una adatta a loro e in linea con il dolce.

Sorrisi e confetti trova la soluzione adatta ad ogni coppia.

Ci mettiamo il massimo impegno nel consigliarvi il dolce quanto nel definire con voi tutto l’allestimento floreale. Non va trascurato nessun dettaglio.

Contattateci per qualsiasi esigenza, piccola o grande che sia, scrivendo a info@sorrisieconfetti.it o telefonando al numero 3489034830.