b2ap3_thumbnail_Peach--Teal-Wedding.jpgb2ap3_thumbnail_Peach--Teal-Wedding-001.jpg
Al rientro delle vacanze ci ritroviamo per continuare l’organizzazione delle nozze di Lisa e Jacopo.

Siamo tutti e tre più rilassati dopo aver deciso la location ed aver trascorso qualche giorno al mare. Possiamo concentrarci su un altro punto focale di tutta l’organizzazione delle nozze ovvero IL TEMA delle nozze.

Sfatiamo un mito! Le nozze non devono necessariamente avere un tema, ma uno stile ben definito sì. Non possiamo mescolare gusti ed epoche molto diversi tra loro, pena la mancata armonia nello stile delle nostre nozze.

Con Lisa e Jacopo avevamo deciso per un tono romantico, e per i colori ottanio e rosa. Abbiamo scelto come location un rustico ristrutturato.

Propongo quindi uno stile rustico e romantico, quasi uno shabby chic ma con lo stile nostro, veneto, senza riprendere pezzi provenzali o nord europei, che integriamo a fatica con l’arte povera della nostra terra.  Oppure riprenderei un’epoca, magari quella dei loro nonni, che si sono sposati attorno agli anni ’40.

Loro si guardano e ci pensano un po’ su, ma alla fine conveniamo che lo stile rustico-romantico ci piace di più e quindi procediamo con questo filone.

Non ci resta che mettere a punto un progetto di nozze. Adesso sappiamo in che direzione andare e tutto potrà prendere forma pezzo dopo pezzo, come un simpatico puzzle, la cui riuscita finale si vedrà il giorno del loro matrimonio.

Foto da: http://elariophotography.com/