b2ap3_thumbnail_clip_image004_20140212-194517_1.jpg  b2ap3_thumbnail_clip_image002_20140212-194520_1.jpg
 

Siamo prossimi al giorno di San Valentino,  per tutte le coppie questo è un giorno simbolico d’amore.

Quale occasione migliore per Lisa e Jacopo di festeggiare il loro ultimo San Valentino da fidanzati.  Jacopo mi chiama per chiedermi qualche consiglio, su quale potrebbe essere il regalo ideale per Lisa.

Se non ci abbiamo ancora pensato, direi che un anello di fidanzamento sarebbe un regalo favoloso, sia che abbiate già fissato la data del matrimonio, sia che semplicemente non  abbiate ancora provveduto.  Chiedere alla vostra ragazza di sposarla proprio il giorno di San Valentino, mi sembra una cosa super-romantica, che lei apprezzerà senz’altro.

Se invece siete come Jacopo, ed avete già passato le fasi di chiederle di sposarla ed avete anche già regalato l’anello di fidanzamento, potete concedervi il lusso di comprare qualcosa di simbolico.

Qualche cioccolatino a cuore o un piccolo oggetto quotidiano, potrà ricordarle ogni giorno il vostro amore. Non dovete necessariamente comprare sempre regali costosi, anzi. E’ più importante scegliere qualcosa che sapete che a lei possa piacere particolarmente.  Sto parlando al femminile perché sto parlando con Jacopo, ma ovviamente il discorso si può declinare al maschile.

Nel cuore di ogni donna c’è una richiesta, ovvero che lui si ricordi di lei e la faccia sentire importante. Poco importa se con un fiore od una coccola speciale, l’importante è che la facciate sentire protagonista  nella vostra vita.

Auguri a tutti gli innamorati ed anche a chi lo sarà a breve!