Elena & Alastair

Arrivano direttamente da Londra questi sposi simpatici che si davano appuntamento nelle varie stazioni della metropolitana. Ecco il motivo dei tavoli con il nome delle Tube-Station dove si sono innamorati.

Davide & Heloisa

Lui è Veneto e un intenditore di vini. Lei arriva con il caldo aroma di caffè brasiliano. Abbiamo creato un logo tutto per loro. Un grappolo d’uva con i chicchi del caffè.

Chiara & Esteban

Un matrimonio molto particolare. Lui messicano, lei italiana e vivono in Norvegia. Amanti delle cose semplici e originali mi hanno chiesto di allestire la tavola con le piante grasse e… abbiamo festeggiato anche le Nozze di Diamante dei nonni di Chiara nello stesso giorno.  E’ stato molto emozionante.

Carla & Marzio

Carla ama tanto il colore lilla che troviamo in tutti gli accessori di questo matrimonio di giugno.

Annalisa & Andrea

Annalisa e Andrea sono una coppia giovanissima e vuole sposarsi senza perdere tempo.  Amano i cuori e il colore delle rose di quando lui le ha chiesto di sposarlo: l’arancione che ovviamente non poteva mancare in ogni dettaglio.

Romina & Alessandro

Una coppia di Cison di Valmarino, lei ama il viola come nessun altro colore. Poteva mancare al suo matrimonio? Certo che no e qui vedrete alcuni dettagli di questo coloratissimo allestimento

Antonella & Pierluigi

Ebbene si, anche le wedding planner si sposano. Ho scelto il corallo e l’avorio come colori e ho voluto dare un tono moderno al nostro matrimonio. La chiesa è moderna e la location pure, scegliendo un ristorante al 12. piano.

Un matrimonio da ricordare

Conoscere Antonella è un vero piacere. Con lei anche un semplice tè diventa un piccolo rituale.

Teiera e tazze coordinate, zollette di zucchero a forma di cuoricini o quadrifogli,

qualche dolcetto… e ci si sente a casa.

Antonella è così: curando ogni particolare si prende cura di chi le sta intorno.