Location e catering

Immaginatevi la scena… dove vorreste trascorrere questa giornata così importante e densa di significato? La location deve essere quella giusta per la vostra festa di nozze.

Lavoro principalmente con le ville venete del nostro bellissimo territorio, ma se cercate uno scenario particolare organizzo matrimoni ovunque…e in breve tutto ciò che avete immaginato diventerà realtà!

 

VILLA VENETA: immersa in un grandissimo parco la villa veneta in esclusiva per voi e i vostri invitati è sempre una scelta esclusiva. Abbinata a un servizio di catering di buona qualità avrete la garanzia di vivere il vostro giorno da favola.

CASTELLO :il castello è una location regale e organizzare il proprio matrimonio in una reggia dà un’accezione di eleganza e importanza, come ogni brava principessa si merita. E tu non sei la principessa delle tue nozze?

GIARDINO: gli amanti del green non possono non amare cerimonia e ricevimento immersi nel verde di un grande parco. Grande attenzione in questo caso a tutti i dettagli all’aria aperta per vivere intensamente la giornata en plein air godendosi il sole e la natura.

MODERNO: anche il matrimonio in struttura moderne ha i suoi aspetti positivi, soprattutto agli estremi delle temperature. In queste strutture ci si ripara dal troppo caldo o troppo freddo, quando stare all’aria aperta diventa difficile per la maggior parte degli ospiti.

BARCA: se stare fermi vi annoia perché non decidere per un matrimonio sull’acqua? Lungo i nostri fiumi o al mare organizziamo anche matrimoni in navi dove potrete celebrare sia la cerimonia civile che il ricevimento fino alla festa finale.

Un matrimonio da ricordare

Conoscere Antonella è un vero piacere. Con lei anche un semplice tè diventa un piccolo rituale.

Teiera e tazze coordinate, zollette di zucchero a forma di cuoricini o quadrifogli,

qualche dolcetto… e ci si sente a casa.

Antonella è così: curando ogni particolare si prende cura di chi le sta intorno.