b2ap3_thumbnail_balilla1.jpg  b2ap3_thumbnail_balilla2.jpg
 

Lisa e Jacopo devono ora affrontare la scelta dell’auto che li accompagnerà in chiesa e durante la giornata. Lei, romantica, ama le auto d’epoca, lui preferisce le auto sportive e scattanti!

In una cerimonia di nozze, dove non si devono fare tanti chilometri suggerisco loro di orientarsi su un’auto d’epoca, che richiama molto le atmosfere romantiche del passato.

Contatto un paio di fornitori e sottopongo alla coppia diverse foto tra cui orientarsi. Solo in un secondo momento andiamo a vederle.

Nel caso di noleggio delle auto, siano esse antiche o modernissime, dobbiamo porre la massima attenzione alla serietà di chi propone questo servizio.  Non va sottovalutato il fatto che siano coperte da assicurazione per la guida di persone terze.

Una cosa è farsi prestare una bella auto dallo zio o dall’amico, in questo caso non corriamo rischi perché non c’è una compravendita di servizio, ma un semplice favore tra amici e parenti.

Altra cosa è servirsi di un’impresa che propone il proprio servizio. Dobbiamo controllare che siano coperti dall’assicurazione, che abbiamo più di un’auto, perché può sempre succedere che un mezzo non parta, nel qual caso dobbiamo avere la possibilità di ricorrere ai ripari in tempi rapidi.

Chiediamo anche per quante ore ci viene dato l’uso dell’auto con il prezzo che abbiamo pattuito. A volte si sottovaluta questo aspetto e magari ci si ritrova senza l’auto nel momento di scattare le foto di scena.

Quindi oltre a scegliere il modello, scegliete anche un’azienda seria e ben organizzata.

Come sempre Sorrisi e Confetti questa selezione l’ha già fatta a monte e quindi quando scegliete un’auto proposta da noi, sapete che il servizio è già di ottimo livello.

Tornando ai nostri due futuri sposi, Lisa e Jacopo, finiscono per scegliere una Fiat Ballila 508.

La andremo a vedere la prossima settimana, in seguito con il nostro flower designer decideremo come decorarla.

Anche questo tassello è stato aggiunto all’organizzazione delle Nozze di Lisa e Jacopo!24