b2ap3_thumbnail_viale_2_93057.jpg b2ap3_thumbnail_home-zoom-04.jpg
Durante questa settimana il mio compito è quello di cercare per le nozze di  Lisa e Jacopo la location giusta, o meglio le tre locations che assieme visiteremo, perché ricordiamoci che con Sorrisi e Confetti la scelta è sempre degli sposi e niente viene deciso senza il loro consenso.

Riassumiamo:  saremo in 75 invitati, matrimonio romantico,  deve avere un bel giardino.

Ora dovrò cercare lo stile che potrebbe piacere a loro. Mi hanno detto cerimonia semplice. Forse una villa è troppo pretenziosa per loro, meglio pensare ad un rustico ristrutturato. Per le loro nozze  direi di cercare tra gli agriturismo e ristoranti. In fondo saremo a metà giugno e ci sono buone possibilità che ci sia una bella giornata.

Apriamo il database ” location” della wedding planner!

Tra volantini  e  foto personali di visite effettuate nel tempo  comincio a selezionare alcuni tra gli agriturismo più belli che conosco.

Quindi diamo priorità a quelli che hanno un bel giardino, poi una volta trovati comincio un giro di telefonate per capire se sono liberi il giorno delle nozze ed infine chiedo disponibilità per la visita con gli sposi.

Fatta questa prima selezione chiamo gli sposi e fissiamo il giorno del “tour locations”.  Se dopo questo primo giro non ci sarà nessun posto che sentono essere il loro, ne organizzeremo un altro.

Bene! Ci ritroviamo il prossimo sabato ore 09.30 davanti la chiesa.  Si parte… comincia effettivamente il nostro viaggio dell’organizzazione delle Nozze di Lisa e Jacopo.