b2ap3_thumbnail_colori.JPG b2ap3_thumbnail_nutrizionista.jpg
 

Lisa è un po’ nervosa perché si sente sotto esame. In effetti un pochino lo è. La nostra consulente di immagine la guarderà, studierà e misurerà per poterle proporre uno stile nuovo, adatto alla sua età e stile di vita.

Lisa è ancora molto giovane e non deve invecchiarsi sotto abiti retro, come non deve appesantirsi con tagli poco adatti alla sua figura.
Lisa è una donna autunno: capelli castani, occhi verdi, carnagione chiara e quindi sta bene con i colori caldi dell’autunno. Marina la guarda un po’ e poi comincia avvicinandole al viso dei tessuti con colori diversi per capire cosa la valorizza di più. Facciamo delle prove e le facciamo vedere come valorizzare la propria figura.
Un po’ alla volta anche lei si scioglie e comincia a divertirsi in questo gioco di abbinamenti. Le donne amano molto provare e riprovare capi di abbigliamento diversi e guadare allo specchio il risultato. A volte buono, altre volte bizzarro, comunque sia questo gioco di abbinamenti è molto divertente!
Così dopo un po’ abbiamo definito lo stile di Lisa e le dà anche qualche consiglio sul tipo di abito da sposa. Marina la invita ad andare a fare un po’ di shopping con lei, per acquistare qualche capo base per il nuovo guardaroba, in attesa di accompagnarla al grande acquisto dell’abito da sposa.
La seconda parte del pomeriggio invece la passiamo dal nutrizionista. Il nostro medico chiede alcune informazioni a Lisa sulla sua salute, l’età, abitudini alimentari per poter procedere con una prescrizione alimentare adatta a farle ridurre un po’ il peso.
Non la vedo tanto convinta, ma credo che l’obbiettivo di arrivare alle nozze in perfetta forma, la stimolerà a seguire la dieta che il professore le ha prescritto! Io sarò sempre pronta a sostenerla, soprattutto i primi giorni che sono i più difficili, perché ti devi staccare dalle abitudini e ti sembra che questo non sia assolutamente possibile.

Invece lo è, e si può fare. L’importante è cominciare oggi!
Una wedding planner che cura i propri clienti in vista del matrimonio, curerà anche questa parte dell’immagine che non è per nulla da sottovalutare.