b2ap3_thumbnail_clip_image002-1_20140326-161754_1.jpg  b2ap3_thumbnail_clip_image006.jpg
 

Avete mai “giocato” con un photoboot ?

Il Photoboot è un nuovo e simpatico modo di fare le foto agli invitati ad una festa.

Si prepara un angolo come set fotografico organizzato in forma ironica e con un tema.

Uno sfondo con una foto o con uno scena teatrale, fiabesca o d’effetto, un tavolo con una serie di oggetti con cui possano “travestirsi” gli invitati ed il gioco è fatto.

Le foto saranno sicuramente le più simpatiche e divertenti che avrete del vostro matrimonio, perché gli ospiti potranno divertirsi e improvvisare, scherzando e non pensando alla posa.

Mille sorrisi facce strane e le foto saranno naturali: un bellissimo ricordo che avrete anche a distanza di anni!

Come si fa? Possiamo ingaggiare qualche professionista specializzato, possiamo chiedere al nostro fotografo se ci dà una mano, possiamo chiedere ad un nostro amico burlone se si prende l’impegno di trovare gli oggetti necessari quali baffi, mascherine, occhiali, boa colorati, cappellini e poi via con la fantasia…

Potete pensare anche a far stampare una gigantografia con una casa o un castello e poi ritagliare un paio di fori, così gli invitati si trasformano in fate o cavalieri per un flash… oppure lasciatevi trasportare dalle vostre fantasie per trovare il tema adatto a voi!

Propongo questa idea a Lisa e Jacopo. Lui sempre così serio e pacato, mi guarda tra il dubbioso e il titubante, ma poi Lisa entusiasta della cosa lo convince che anche noi avremo il Photoboot, evviva!