b2ap3_thumbnail_stanza005-001-1024x600.jpg   b2ap3_thumbnail_Esterno1.jpg
 

Lisa e Jacopo mi informano che i loro amici di Londra e i parenti del Salentino hanno confermato la loro presenza alle loro nozze. Mi chiedono una mano per trovare un alloggio per il breve soggiorno a Padova.

Ecco un altro aspetto del lavoro della Wedding Planner. Non ci curiamo solo degli sposi ma anche di tutti gli ospiti della coppia.  In questo caso mi dovrò occupare della ricerca di un hotel, un’altra volta dovrò dare una mano alla mamma o alle testimoni per trovare i vestiti da cerimonia, un’altra troverò una guida per i parenti che vogliono fare una gita nei dintorni. In ogni caso gli sposi sanno che possono contare su di me.

Fare la wedding planner per me è un piacere perché mi piace curare ogni aspetto della cerimonia. E’ una grande responsabilità ma è anche una grande soddisfazione!

Oggi faccio qualche ricerca per l’hotel. Non troppo lontano da casa loro e dal luogo della cerimonia, confortevole e curato, dove amici e parenti si possano sentire a casa. Se sono stranieri è bello poterli ospitare in una struttura tipica italiana, come un agriturismo o una costruzione antica e ristrutturata. Lo apprezzeranno di sicuro!

Contatto le strutture, vado a visitarle e poi una volta trovata quella giusta mi occupo della prenotazione e faccio da tramite con gli ospiti. Così Lisa e Jacopo sono tranquilli anche sotto questo aspetto.

Foto della struttura: Agriturismo Capeeto di Padova