Dicono di me

Simpatia, professionalità, fantasia. Ritroviamo in questi tre aggettivi il succo del lavoro di Antonella e della sua squadra.

Io sono italiano e mia moglie brasiliana, ci è venuta la “bellissima” idea di sposarci due volte per far felici le famiglie e gli amici.
Ovviamente lavorando entrambi, il tempo per organizzare il tutto era pochissimo e la necessità di avere persone di fiducia vicino era fondamentale. La scelta, due Wedding Planner, una per il matrimonio brasiliano e Antonella e Sorrisi e Confetti per quello italiano.

Rapidamente si é formata una squadra solida con tantissime idee che si sono concretizzate con un logo (suggerito da Antonella) che ancora utilizziamo nella nostra vita, l’incrocio di rami e foglie di vite (simbolo italiano) generando un grappolo di chicchi di caffé (simbolo brasiliano).
Da questa base è poi partita l’organizzazione in Brasile per il primo matrimonio, il 29 gennaio 2012 alle 11 ora locale.
Un successo. E il secondo in Italia il 29 luglio 2012 alle ore 16 (6 mesi esatti di distanza).

In Italia é stato tutto perfetto e organizzato, semplice ma elegantissimo, con scelta delle location evidenziando le bellezze naturali, storiche, culturali del nostro paese.
Una chiesa del 1300 in mezzo alla terra del Prosecco e poi Castelbrando, il medioevo ricostruito!

Non possiamo far altro che esaltare l’organizzazione, il lavoro dettagliato, professionale di Antonella condito sempre dalla sua personalitá spumeggiante, solare e dal suo sorriso.

A Sorrisi e Confetti, ai nostri grandi amici Antonella e Pierluigi é riuscito tutto benissimo!
Grazie, grazie e grazie ancora per aver fatto del nostro giorno piú importante, il giorno perfetto.

Raccomandiamo ad occhi chiusi!

Davide Lovisetto e Heloisa Silva

Valinhos – São Paulo – Brasile

Cosa poter dire di Sorrisi e Confetti e di Antonella?….bhé…se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!

Una persona gentilissima, sempre disponibile e piena di idee molto creative.

Noi, per il nostro matrimonio, avevamo deciso di organizzare tutto da soli ma, accorgendoci di non poter così gustare ogni singolo momento nei 6 mesi che avevamo a disposizione per i preparativi, abbiamo deciso di rivolgerci ad Antonella per una parte dell’organizzazione… principalmente si trattava della decorazione e allestimento floreale della chiesa e del ricevimento.

Il risultato finale è stato SPETTACOLARE!! Antonella ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze , soprattutto nella parte floreale, rientrando nel budget non troppo generoso che avevamo a disposizione…. Anzi, ha superato molto le nostre aspettative!!!

Inizialmente , avendo noi poca immaginazione sui dettagli e solo un’idea generica del totale, ci ha presentato dei progetti disegnati prendendo spunto dai sopralluoghi fatti insieme nelle location. Poi, dopo aver deciso il budget, i vari dettagli e i colori, ha realizzato il tutto in tempi abbastanza brevi tenendo conto della distanza che lega il nostro paese dalla sua sede di Padova.

Ci siamo affidati a lei anche nei momenti critici per suggerimenti pratici ricevendo sempre cortesia e ottimi consigli che solo gli esperti del settore, come la Sorrisi e Confetti, possono darti.

Concluderei dicendo che consigliamo Antonella e il suo Staff a occhi chiusi e, semmai in un futuro avessimo bisogno, ci rivolgeremo ancora a loro senza pensarci due volte!

Romina Stella e Alessandro De Bin

I cannot praise Antonella highly enough. My now husband and I were planning our Italian wedding from London. Initally we had the help of my mother, but when she became ill we realised we needed the help of a planner. My mum had found her contact details on line and I was instantly interested in speaking to her because she can speak English as well as her native Italian. When I spoke to her, I realised that not only was she incredibly competent, she understood my vision of how we wanted our wedding to look and feel. She was a huge help throughout the whole process, from chasing suppliers, arranging paperwork, planning weekend itinerary’s. She also allowed direct payments (so we could make the most form the sterling to pound exchange rate) always backing it up with a paperwork invoice trail.

Antonella was on-hand even on the weekend’s when we visited Italy for planning and would make sure caterers, photographers etc were all ready to meet us. We emailed daily and when things got stressful, I knew I could relax a little as I had her help in Italy.

On our wedding weekend she was at the Villa the whole day before setting up and on the wedding day itself she ensured everything ran smoothly.

My husband and I had the BEST wedding and we owe a lot of that to Antonella’s help and organisational skills. She is a wonderful woman and was a great help. We can’t recommend her highly enough!

Elena Luisa Barry e Alastair Edward Pierce

Essendo una coppia che vive all’estero, Antonella ci ha salvato il matrimonio. Anche se può sembrare facile organizzare la festa da soli, Antonella sa tutto quello che bisogna fare, sa come farlo e abbiamo sempre avuto la sensazione che lei avesse tutto sotto controllo. Ci siamo trovati bene, devo dire e abbiamo avuto la fortuna di poter arrivare al fatidico giorno senza “quasi” pensarci. Infatti, lungo il percorso di preparazione ci siamo resi conto della sua professionalità e che potevamo fidarci di lei.

In pratica: siamo arrivati a Padova il martedì e fino al sabato pomeriggio, quando abbiamo iniziato a prepararci, non abbiamo dovuto fare niente. Nella preparazione ci siamo occupati dei vestiti e di scegliere il ristorante, il resto è stato tutto scambi di email e telefonate solo con Antonella.

Durante i mesi di preparazione, Antonella ci ha aiutati a capire cosa volevamo, come e come gestire il budget. Non è stato sempre facile, perché da un lato c’eravamo noi inesperti e da un lato c’era lei pratica e con un sacco di proposte.Noi c’eravamo imposti un budget basso quindi alle volte è stato difficile dire di no alle proposte (veramente valide) che ci faceva Antonella. Siamo stati comunque felice di ricevere varie proposte, così da avere comunque una certa possibilità di scelta…e soprattutto perché ci ha fatto capire cosa volevamo, che non ci è stato sempre chiaro.

Inoltre abbiamo apprezzato molto la sua creatività e immaginazione.

Il giorno del matrimonio purtroppo è volato e ce lo siamo goduti in pieno. Avevamo pensato di fare una piccola cerimonia informale, ma forse c’è stato un malinteso e quando siamo arrivati nessuno aveva pensato a questo aspetto. I nostri amici/cerimonieri hanno dovuto fare il discorso mentre la gente stava in piedi. A parte questo, l’unica cosa a cui abbiamo dovuto pensare è stato a quando tagliare il dolce. Il resto sono stati sorrisi e confetti:)

Consigliamo la creatività, la professionalità e la pazienza di Antonella e del team di Sorrisi e Confetti a tutte le coppie in cerca di una wedding planner.

Chiara Ton ed Esteban Barrera Vergara

Antonella è sempre stata disponibile, e i fiori, le decorazioni, la musica di cui si è occupata hanno dato un’atmosfera magica al nostro giorno. Ha cercato di trasformare il sogno in un giorno, che tutt’ora sembra ancora irreale, nonostante sia accaduto veramente. Per questo non posso fare altro che ringraziarla. Il mio giorno, il Nostro giorno rimane impresso nel nostro cuore.

Annalisa Severin e Andrea Finotto

Antonella è una persona creativa e paziente, sempre pronta ad ascoltare le tue idee e trovare soluzioni per realizzarle. Grande professionalità e competenza, fantasia e… voilà ecco in due parole Antonella

Antonia e Renato

Cara Antonella, volevo ringraziarti per la tua preziosa collaborazione e soprattutto per la tua disponibilità. Sei proprio in gamba! Tutto era perfetto. Grazie ancora: bacioni.

Anna Gastaldello

E’ stata una sorpresa la nostra festa di anniversario! Quasi non volevamo festeggiare ma Antonella ci ha coinvolto con la sua allegria. Le nostre Nozze d’Oro? Bellissime, ci siamo trovati bene con lei che è sempre riuscita a metterci a nostro agio in ogni momento.

Laura Venturuzzo e Antonio

Cara Antonella,

Io e Monica volevamo ringraziarti per la tua preziosa collaborazione, disponibilità e pazienza che ci hai dimostrato in un momento importante della nostra vita.

Hai reso la nostra festa di compleanno per i nostri 50 anni un evento indimenticabile e speciale.

Tutto era perfetto dall’allestimento della tavola imperiale alle splendide decorazioni di carta con cui hai addobbato la location fino alla scelta della grafica e dei colori sia per i biglietti di invito che per il menu.

Sei riuscita con la tua professionalità e diplomazia a trovare le soluzioni giuste per me e mia sorella e a centrare il budget.

Per questi motivi ti consiglieremo sia come Wedding planner che come Event planner ai nostri amici perché te lo meriti.

Maura e Monica Busin

Lavorare con Antonella è un vero piacere. Con lei anche un semplice tè diventa un piccolo rituale. Teiera e tazze coordinate, zollette di zucchero a forma di cuoricini o quadrifogli, qualche dolcetto…e ci si sente a casa. Antonella è così: curando ogni particolare si prende cura di chi le sta intorno.

Lisa Zattarin

Un matrimonio da ricordare

Conoscere Antonella è un vero piacere. Con lei anche un semplice tè diventa un piccolo rituale.

Teiera e tazze coordinate, zollette di zucchero a forma di cuoricini o quadrifogli,

qualche dolcetto… e ci si sente a casa.

Antonella è così: curando ogni particolare si prende cura di chi le sta intorno.