b2ap3_thumbnail_idhfecgc.png  b2ap3_thumbnail_agjhgeee.png
 

Inizia il nuovo anno 2014 che per Lisa e Jacopo è un anno di svolta e di nuovo stile di vita! 

Iniziamo questo nuovo anno con il controllo delle spese che abbiamo fatto finora e controlliamo se siamo on time con tutto il resto.  In effetti il controllo lo faccio io, ma l’appuntamento di inizio anno serve anche a tranquillizzare i futuri sposi e vedere assieme a loro se c’è qualche nuova idea o necessità da aggiungere alla preparazione delle loro nozze.

Future spose che organizzate da sole le vostre nozze, stampatevi un datario dai tanti programmi che potete trovare su internet e controllate il timing, parte fondamentale per poter scegliere con tutta calma quello che desiderate al prezzo che volete spendere. Altrimenti nella foga delle cose fatte all’ultimo momento è facile che il budget schizzi fuori controllo perché l’ansia è una cattivissima consigliera!

Quindi nervi saldi e buona organizzazione e tutto andrà per il meglio!  Poi non sottovalutate il fatto che potete rivolgervi alla wedding planner anche solo per farvi aiutare a definire il budget di nozze.  Sarà un prezioso aiuto.