b2ap3_thumbnail_2.jpg  b2ap3_thumbnail_1.jpg
 

Tempo di fiere sposi! In questo periodo dell’anno se ne trovano ogni fine settimana. Decidiamo di visitarne una assieme, così possiamo confrontarci sulle proposte che vedremo.

Visitiamo Padova Sposi! Questa fiera viene allestita dentro il Centro Cultura San Gaetano in centro a Padova. E’ un po’ una novità questa location, antica ma ristrutturata in modo molto moderno!

Vediamo un po’ cosa propongono i fornitori. Ci sono gli abiti da sposa, che sempre attirano le ragazze come api; ci sono i fotografi che ci mostrano i loro album con i loro diversi stili; ci sono le bomboniere di tutte le fogge e ci sono i gruppi musicali e di intrattenimento che ci attirano con le loro musiche. Oltre a tanti altri fornitori, perché un matrimonio è fatto di tanti aspetti, che qualche volta non ci si immagina nemmeno. Ecco perché una wedding planner è utile, vi guida e vi aiuta a selezionare quello che vi serve veramente e vi trova il fornitore giusto per il vostro matrimonio.

Passiamo il pomeriggio in fiera e cerchiamo di cogliere gli aspetti che più ci piacciono e di capire anche quello che proprio no, non vogliamo per le nostre nozze. E’ importante mettere a fuoco anche questo.

Mentre passeggiamo tra le corsie io osservo Lisa e Jacopo e cerco di cogliere dalle loro espressioni quello che li attira di più. Spesso le persone non sanno esprimere quello che desiderano, così cerco di conoscerli meglio osservandoli. Più li conosco e più sarò in grado di avvicinarmi ai loro desideri.

Il pomeriggio è andato, usciamo con una miriade di dépliants, regalini e nuove idee per le nozze di Lisa e Jacopo!