b2ap3_thumbnail_Pink-and-Turquoise.jpg b2ap3_thumbnail_il_570xN.426099055_oyxh.jpg
Cominciamo a pensare a come vorremmo arredare il salone del ricevimento. Abbiamo già fatto il sopralluogo e abbiamo delle foto. Il nostro budget è limitato, ma non ci perdiamo d’animo. Se i fiori freschi sono costosi, possiamo inventarci delle decorazioni alternative. E qui arriva in aiuto la nostra creatività!

Proporrò loro alcune soluzioni e sulla base di quello che mi risponderanno mi metterò all’opera. La difficoltà maggiore è quella di riuscire a trasmettere la propria idea.  Noi di Sorrisi e Confetti ci teniamo molto al fatto che il matrimonio venga costruito assieme agli sposi. Quindi immagini e campioni ci servono proprio per renderli partecipi al progetto.

Cerco di immedesimarmi in Lisa e in Jacopo. Cosa li potrebbe stupire e far sentire nella loro Favola?

Ci penso un po’ e poi giocherò molto sul contrasto fra il blu ottanio e il rosa romantico.

Mi immagino delle tovaglie bianche con dettagli in contrasto: molto rosa e accenni di ottanio. Oppure tovaglie rosa con un gioco di decori in ottanio, forse diventa un po’ scuro, però dosando attentamente  gli equilibri magari ne esce una creazione originale.

Certamente fiori in tinta ottanio non li troviamo, almeno non naturali, quindi dovremo trovare oggetti, inserti, decorazioni, tessuti, nastri in questa tinta e poi cominciare a comporre la nostra idea.

Ne parlo con loro alla prossima occasione, intanto vado alla ricerca dei vari materiali per fare le prime prove!

Vi piace questo abbinamento? E il vostro matrimonio di che colore sarà?