Mago illusionista  Intrattenitori
 

Oggi Lisa e Jacopo hanno appuntamento con il nostro DJ e con i suoi colleghi intrattenitori. Tutti a disposizione per allietare la giornata più bella per i nostri futuri sposi.

Jacopo chiede una musica soft di sottofondo durante la cena, mentre decidiamo che dato che non si può ballare almeno intratteniamo gli ospiti con un mago illusionista, così da allietare in modo alternativo la cena. L’incontro di oggi serve proprio per definire i brani musicali, o meglio il genere di musica per i vari momenti del ricevimento,  affinché sia gli sposi che gli invitati siano contenti.

Gli sposi possono essere dei metallari accaniti, però se avete invitato anche i genitori e gli zii, non potete far ascoltare solamente la “vostra” musica.  Dovete pensare anche agli altri invitati e dovete far ascoltare anche qualcosa di adatto a tutti come sottofondo musicale. In fondo si fa festa tutti assieme, non è vero?

Per quel che riguarda gli altri artisti non avete che l’imbarazzo della scelta. Noi abbiamo scelto un mago, però potrebbe essere anche un cabarettista o un attore che si mescoli tra gli invitati e faccia gli scherzi agli amici.  Decidete un po’ voi sempre considerando chi sono i vostri invitati.

Se chiedete a noi potrete star certi che vi consiglieremo al meglio.